Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Vapefly Kriemhild Tank vs Brunhilde MTL vs Brunhilde Top Coiler

Rated: , 0 Comments
Total hits: 749
Posted on: 12/14/19
Vapefly Kriemhild Sub Ohm Tank
Vapefly Kriemhild Tank, il terzo progetto benefico di Vapefly & German 103, ha una capacità di 5,0 ml con una facile ricarica superiore e i fori di e-juice autochiudenti eviteranno perdite in modo efficiente. E adotta un semplice design di riempimento superiore con silicone intercambiabile di porta di riempimento e blocco bambini. Inoltre, utilizza il flusso d'aria inferiore per offrirti un sapore favoloso. Con la bobina a maglia tripla da 0,15ohm e la bobina a maglia singola da 0,2ohm, il serbatoio Kriemhild Subohm ti farà vivere un'esperienza di svapo meravigliosa come mai prima d'ora.



Dati tecnici:
Dimensioni: 26,0 x 55,5 mm (con drip tip)
Capacità: 5 ml
Drip Tip: 810
Tipo di bobina: single mesh coil da 0,2ohm e triple mesh coil da 0,15ohm
Materiale: SS + Derlin + Glass + Ni80 / KA1 mesh coil

Vapefly Brunhilde MTL RTA
Vapefly Brunhilde MTL RTA è il secondo progetto benefico di Vapefly e German 103. Con un aspetto splendido e di fascia alta, porta sul mercato un design semplice ma visivamente accattivante. Con una capacità di 5 ml di e-juice grande, è in grado di soddisfare le esigenze di svapo per tutto il giorno. Sono disponibili 6 livelli di controllo del flusso d'aria per soddisfare le diverse esigenze. Inoltre, il Tank MTL contiene due fili di acciaio inossidabile premium provenienti dalla Germania, che dispone di un sistema di trasferimento automatico continuo del succo elettronico. Il mazzo di RTA supporta la semplice costruzione di bobine singole e viene fornito con un facile design di ricarica laterale. Collegare il diametro esterno della porta di ricarica più grande è di 3,2 mm, che è possibile rifinire l'e-liquid di ricarica facile e veloce. Tutte le parti dell'atomizzatore possono essere staccate e rimontate per una facile pulizia e manutenzione.



Dati tecnici:
Diametro: 23,0 mm
Capacità: 5 ml
Altezza con Drip Tip: 65,50mm
Porta di ricarica più grande: 3,2 mm (diametro esterno)
Bobina ricostruibile: edificio a bobina singola
Flusso d'aria regolabile: in basso
Riempi liquido: laterale
Discussione: 510 thread

Vapefly Brunhilde Top Coiler RTA
Vapefly Brunhilde RTA è stato progettato dal team tedesco 103, è un avvolgitore di alta gamma che presenta un aspetto fantastico. Il Brunhilde RTA adotta 4 fili SS premium per ottenere nuvole enormi e un sapore migliore. Il deck supporta la costruzione a doppia bobina, le bobine si allineano sullo stesso orizzonte con il ponte. Capacità di 8 e-juice di grandi dimensioni per lo svapo per tutto il giorno. Il design di riempimento laterale rende la ricarica più rapida e semplice.



Dati tecnici:
Diametro: 25,20 mm
Altezza con drip tip: 65,50 mm
Materiale del serbatoio: acciaio inossidabile SS
Materiale antigoccia: resina
Coil Rebuildable: Dual Coil Building
Capacità: 8ml
Colore: acciaio inossidabile, nero
Guida operativa:
Flusso d'aria regolabile: Top
Riempire il liquido: lato

Trova altri migliore atomizzatore 2019, visita il nostro sito VaporMo
Geekvape Zeus Sub ohm Tank
Profile Unity RTA
Kylin M RTA

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?