Most Popular


WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod, Vandy Vape Mutant RDA
WISMEC Luxotic Surface Squonk Mod is a dual coils rebuildable dripping atomizer with 25mm diameter and 1.2ml e-liquid capacity. The Mutant ... ...



Advken Atomizzatore sigaretta elettronica vendita online

Rated: , 0 Comments
Total hits: 625
Posted on: 10/08/19
Advken Manta V2 MTL RTA
Advken Manta V2 MTL RTA ha una capacità di 2 ml di e-juice, presenta design in acciaio inossidabile 304 e O-ring. Con il connettore 510, può adattarsi alla maggior parte delle mod sul mercato. Equipaggiato con il nuovo design del flusso d'aria all'avanguardia nel settore, Manta V2 MTL RTA offre un flusso d'aria eccezionale pur mantenendo le sue condizioni a prova di perdite. Manta V2 MTL RTA ha un controllo del flusso d'aria inferiore a 4 livelli: segno "B", segno "H", segno "A", segno "S", che ti offrirà un'esperienza di svapo diversa e straordinaria. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 22 * 41mm 
Capacità: 2 ml 
Materiale: acciaio inossidabile 304 
Perno positivo: ottone placcato in oro 
Drip Tip: PEI a goccia 
Discussione: 510 

Advken Dark Mesh Tank
Il Atomizzatore Sub Ohm Advken Dark Mesh Tank adotta una Triple Mesh Coil da 0,15ohm e una Single Mesh Coil da 0,15ohm per supportare diverse capacità di e-juice da 5 ml e 6 ml. Il materiale 304SS è resistente e facile da pulire. È dotato di un design di riempimento scorrevole superiore, facile da ricaricare e prevenire perdite. Il flusso d'aria inferiore regolabile consente un flusso d'aria fluido ed efficace e può essere completamente chiuso per sigillare efficacemente il sistema.



Dati tecnici:
Dimensioni: 54,5 * 28mm 
Materiale: 304SS 
Capacità: 5ml (Triple Mesh Coil), 6ml (Single Mesh Coil) 
Bobina: bobina a tre maglie da 0,15ohm, bobina a singola bobina da 0,15ohm 
Ricarica: riempimento vetrino superiore 
Drip tip: 810 drip tip 
Filo: 510 

Advken OWL Tank
Advken OWL Tank è un atomizzatore sub ohm da 25 mm di diametro che viene fornito con un aspetto a forma di proiettile con squisita scultura e alta qualità in acciaio SS e vetro Pyrex. È compatibile con due tipi di bobina, la bobina da 0,16 ohm e quella da 0,2 ohm, che potrebbe portare un grande sapore e nuvole enormi. È dotato di sistema di flusso d'aria superiore che può evitare perdite e condensa, inoltre offrirà un migliore flusso d'aria. Il design di riempimento del vetrino superiore rende la ricarica più facile e veloce. La punta a drip tip 810 PEI offre un buon sapore e una grande esperienza di svapo. 3 colori per la tua scelta.



Dati tecnici:
Dimensioni: 25 * 45mm
Materiale: 304SS e vetro Pyrex
Capacità: 3 ml / 4 ml (tubo di vetro a bolle pre-installato)
Tipo di bobina: 0.16ohm mesh coil, 0.2ohm mesh coil
Colore: Acciaio inossidabile, Nero, Nero opaco
Diametro tubo di vetro a bolle: 30mm
Discussione: 510 thread
Drip tip: 810 PEI drip tip

Advken Manta RTA
Advken Manta RTA Versione in resina è la nuova versione della serie Manta RTA che presenta il sistema di regolazione del ri-riempimento superiore e dei fori per l'aria Tri-air che porta il sapore morbido. Con i pali a doppia curvatura placcati in oro e la sezione della sezione mediana, è l'innovativo RTA per lo svapo. Il tubo di vetro in resina e la punta di gocciolamento in resina si abbinano perfettamente tra loro, l'aspetto raffinato lo distingue dalla versione originale. Ci sono 6 fori per l'aria regolabili per il controllo del flusso d'aria. 6 colori sono disponibili.



Dati tecnici:
Diametro: 24mm 
Capacità: 4.5ml 
Tipo di atomizzatore: RTA
Attacco di connessione: 510
Flusso d'aria regolabile: inferiore
Riempi liquidi: Top
Bobina ricostruibile: sì
Recommended Batteria: Vaporesso Revenger X Mod, VOOPOO DRAG 157W Mod, XOMO GT Laser 255X Mod, etc.

Trova altri Atomizzatore sigarette elettronica, visita il nostro sito VaporMo
VOOPOO Maat
Smok TFV16 Tank
Kylin M RTA

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?