Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



OBS SKYE Pod Kit con funzione di impronta digitale

Rated: , 0 Comments
Total hits: 588
Posted on: 11/23/20


Ehi, oggi presenteremo un nuovo kit Pod Mod di OBS, kit SKYE,
OBS ha alcune famose serie Cube, quindi diamo un'occhiata a questo nuovo kit SKYE.

Il kit OBS Skye Pod offre una migliore interpretazione per facilità e compattezza. Skye Kit è costruito con una capacità della batteria di 1600mAh e supporta un massimo di 40W. Con display a colori da 0,96 pollici, ti mostrerà le informazioni dettagliate dello svapo. La mod è dotata di wattaggio regolabile con ricarica rapida di tipo C.


Il pod è realizzato con materiale PCTG per uso alimentare e puoi vedere lo stato dell'e-juice con una finestra trasparente. La capacità dell'e-juice è di 4 ml. Dotata di bobina normale OM SK da 1,0ohm e bobina di maglia OM YE da 0,4ohm, la cartuccia Skye OBS soddisferà il gusto che desideri. Con la finestra trasparente per osservare facilmente il livello del liquido.

Il OBS Skye Fingerprint Kit ha una potenza regolabile di 5W-40W dalla batteria integrata da 1600mAh. E il OBS Skye Fingerprint Kit adotta la tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali per la protezione della privacy. Con il chip appena aggiornato, il OBS Skye Fingerprint Kit può essere attivato alla velocità di soli 0,001 secondi e offre sei protezioni di sicurezza.



Il display a colori da 0,96 pollici ti attrae sia alla vista che al tatto. Inoltre, OBS Skye Pod include una capacità di succo di 4 ml e 2 ml per la tua selezione. Dotato di bobina normale OM SK da 1,0ohm e bobina di maglia OM YE da 0,4ohm, la cartuccia Skye OBS soddisferà il gusto che desideri. Inoltre, il boccaglio è realizzato con materiale PCTG per alimenti. Con la finestra trasparente per osservare facilmente il livello del liquido.

Bene, il blog di oggi è finito qui. Credo che tu abbia una certa comprensione di questo nuovo kit. Quale preferisci?


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?