Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



A causa di questo abiti da sera di chiffon sono il no 1

Rated: , 0 Comments
Total hits: 893
Posted on: 12/02/16
Quando in realtà abiti da sera formale, strati di chiffon di seta e drappi con eleganza. Il risultato è un effetto di "galleggiamento" interessante che affascina le donne e gli uomini. A causa di questo, abiti da sera di chiffon sono il no. 1 scelta preferita in abbigliamento femminile per numero di occasioni.
Altro chiffon utilizza: abiti da sposa, abiti da damigella d'onore, camicette, gonne, biancheria intima, sciarpe, fazzoletti, abbellimenti, veli da sposa, tende e molto altro ancora. abbigliamento tradizionale come sarees (indossato dalle donne indiane) sono fatti anche di chiffon.
È facile per tingere mussola in fibre naturali quali seta e cotone rispetto al tessuto a base di poliestere che ha bisogno di coloranti dispersi speciali. Il colorante risultante, chiffon viene in molto attraenti colori, sfumature e impressioni.
Quando si maneggia chiffon abiti pizzo, si dovrebbe sapere che il tessuto chiffon è piuttosto esigente per la sua luce e le caratteristiche sottili. Da un lato, sono scivolosi così difficile da tagliare. Per evitare mussola slittamento e spostare, appuntare la carta velina nel tessuto chiffon o utilizzare un peso tessuto per un taglio preciso. Utilizzare perno molto bene perché i perni di spessore lasceranno segni pin sul tessuto chiffon.

Chiffon anche arricciando e stretching durante la cucitura. Essi formano talvolta nodi filo alla sommità di una cucitura. Per mantenere il tessuto in posizione, cucirli con la carta velina. La carta velina può essere strappato accuratamente seguito. Chiffon viene via facilmente. Per questo, quando il cucito, la cucitura francese è adottato.
Conclusione: Per quanto pignola come panno può essere abiti da cerimonia premaman, la sua bellezza e il fascino superato i suoi difetti da una grande miglio. Chiffon è sopravvissuto per 4.000 anni e rimarrà il tessuto preferito di tutti soprattutto per la sera!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?