Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



glutei e cosce rispetto alla ristrettezza del tronco superiore

Rated: , 0 Comments
Total hits: 922
Posted on: 10/27/16
Il tuo corpo è una pera o un tipo di triangolo? Se così, il corpo ha un volume maggiore nei fianchi, glutei e cosce rispetto alla ristrettezza del tronco superiore, che è molto più fine e più sottile. Questo è molto tipico per le donne Latina e dà loro un aspetto molto femminile ed attraente. Tuttavia, è sempre utile sapere che tipo di abiti sono più lusinghiero per ogni tipo di corpo e nessuno di coloro che prendono via la silhouette bellezza. Considerare questi suggerimenti! Questo OneHowTo articolo mostra in dettaglio come vestire un corpo a forma di pera. Trovare la formula perfetta per stupire con un look che sono super lusinghiero per te.
La forma di pera corpo differisce dal resto presentando una porzione superiore del tronco sottile e stretta rispetto ai fianchi, che sono grandi e ingombranti. Tuttavia abiti sposa vintage, avendo un dimensioni e l'aspetto ben definito è molto femminile e seducente. Qui ci sono le caratteristiche distintive di questo tipo di corpo:

Pertanto, l'obiettivo quando il vestito se avete corpo pera dovrebbe essere quello di portare visibilità alla parte superiore del corpo abiti taglie comode, migliorare il seno e sottolineando la vita, mentre ci nascondiamo larghezza dei fianchi. Questo è l'unico modo per armonizzare tutti ed un aspetto più elegante e più alto. Alcune delle celebrità che hanno questo tipo di corpo sono Jennifer Lopez, Beyonce e Alicia Keys.
Gli abiti più lusinghieri per le donne con il corpo di pera sono quelli che migliorano il petto e la vita, e viceversa, nascondono larghezza dei fianchi. Questi sono i cosiddetti abiti taglio impero o una linea, che vengono regolati al petto, poi versare sopra i fianchi e la caduta perfettamente nascondere le sue dimensioni.
E se si vuole colpire con la scelta del vestito, ideale per voi, è quello di prendere un abito taglio impero sopra il ginocchio, che è taglio basso con una cintura in vita appena sotto il petto e le scarpe con i tacchi alti. Vi sarà semplicemente spettacolare! ritiene inoltre che tali modelli coprono le spalle. Sono ideali per portarvi più volume per parte superiore del corpo.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?