Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Pick up una varietà di tonalità gioiello abiti stretti

Rated: , 0 Comments
Total hits: 932
Posted on: 10/17/16
Vai Bold con colore


Non imposta solo stretta curva volontà di questa attrice (o il carattere Joan, è per questo). "Pick up una varietà di tonalità gioiello abiti stretti che sarebbe tecnicamente considerati business casual, ma con un tocco di audacia," suggerisce Marian Rothschild, consulente d'immagine e autore di "Look Good Ora e sempre." Meglio di tutti, sono pezzi che possono facilmente transizione dal giorno alla notte con il minimo sforzo.
Flaunt il vostro patrimonio
Visualizzazione le risorse va bene abito bambina, ma non si vuole correre il rischio di apparire appariscente o spazzatura. "La svolta è una parte molto sexy e potente del corpo femminile", dice la celebrità stylist James Cornwell. "Se avete pulsante per tendere tutta la strada fino al collo, sbottonare un paio di scatti o pulsanti, che mostra un lampo di pelle. Non prendere rischi, ma non sbottonarsi troppo lontano. "

essere attrezzata


Mentre siamo in tema di scissione, non dimenticate di concentrarsi su ciò che si indossa sotto i vestiti. Un povero reggiseno raccordo può pizzicare la pelle, creando indesiderato "back grasso." E se un pezzo è troppo lenta, non si riesce a ottenere il necessario sostegno e il vostro seno appaiono più grandi. "Ottenere un reggiseno raccordo da un esperto", ha detto Wood. "Cambiamo la forma per tutto il tempo, e reggiseni allungare e perdono la loro capacità di supporto. Una buona regola è quella di ottenere una connessione ogni sei mesi."
Introdurre le vostre funzioni preferite
rossa sensuale può avere un celebre busto, ma è necessario dimostrare la vostra per catturare il suo stile. Modello e esperta di moda Jaimie Hilfiger ritiene che mostrare la tua caratteristica preferita è la chiave per costruire la fiducia e la modernizzazione del vostro stile personale. "Anche se non possiamo tutti fisicamente apparire come Christina Hendricks, siamo in grado di imitare il suo stile sexy raffinata", ha detto Hilfiger. "Il primo passo è quello di determinare che cosa il vostro migliore risorsa è. Non importa quale sia il vostro corpo assomiglia è importante giocare la vostra migliore risorsa. Se i vostri lunghe gambe, braccia scolpite e figura a clessidra, tutti noi abbiamo una caratteristica può essere migliorata. "

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?