Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



alcune idee costume di Halloween con abiti da ballo

Rated: , 0 Comments
Total hits: 953
Posted on: 10/03/16
Il tuo abito da ballo è una parte enorme della vostra notte del ballo e che si ricorderà per il resto della tua vita. Ma una volta che la stagione palla è finita, sono sicuro che molti di voi guardate il vostro abito da ballo bello e sorprendente, "quando io uso questo di nuovo?" Il pensiero probabilmente eseguito attraverso la testa quando è stato acquistato il vestito. Abiti da ballo può costare diverse centinaia di dollari, e utilizzare solo una volta sarebbe uno spreco. Merita di essere mostrato off e on. Naturalmente, si può essere incerto di indossare lo stesso vestito due volte; soprattutto quando si tratta di foto cadenza Instagram. Anche se non c'è vergogna a utilizzarlo per un'occasione speciale, qui ci sono 4 modi migliori per remixare e riutilizzare il vostro abito da ballo di fine anno.
Halloween è un grande momento di tirare fuori il vestito da promenade vecchio! Con un piccolo accorgimento Buyabiti.it, è possibile creare un abito unico su un vecchio vestito come la colazione sotto Tiffany abbiamo creato dal 7700 stile! Altre idee costume impressionanti sarebbe una sposa cadavere, zombie prom ragazza, o anche supereroi come Spider-Woman e Poison Ivy, a seconda del colore del tuo vestito. Se volete vedere alcune idee costume di Halloween con abiti da ballo, controllare il nostro Halloween Lookbook per grandi idee.
Meteo tuo abito da ballo è lungo o corto, maglione o un cardigan può trasformare istantaneamente il vostro abito da ballo immediatamente. Se il vostro vestito ha un sacco di tulle e il volume sul fondo, indossare un maglione in cima. Se si dispone di un abito senza spalline con un collare o pizzo camicia rovescia può dare nuova vita. Forse si va in una notte fuori, e avete bisogno di qualcosa da indossare. Ottenere il vostro abito da ballo e indossare la giacca preferita in cima. Ci sono molte opzioni di stratificazione per dare il ballo vestire un look tutto nuovo per molte occasioni.
Tagliare in su. La sua folle? Non dovrebbe! Ho fatto da ballo abiti da cocktail ottenendo appena tagliato! Vuoi un top fuori di esso? Scuro! La gonna lunga Flowy la tua parte preferita? Poi tenerlo e trasformarlo in una gonna maxi cool! Oppure, se ti senti veramente creativo, prendere due abiti e fare un nuovo marchio. Assicurarsi che se non si sa come cucire per ottenere un professionista per dadi per voi quindi ha una buona orlo! Non possiamo essere tutti cucire assistenti, ma trasformare il vostro abito da ballo in un abito più informale possibile. Solo un paio di forbici può fare miracoli e questa opzione è molto più facile se il vestito è un abito in due parti. In entrambi i casi ri-indossare top delle colture e un paio con i tuoi jeans preferiti o tagliare la mini gonna e un paio con una t-shirt sciolto. No. S7706 è una grande scelta da abbinare con i jeans. Il cielo è il limite in modo da ottenere creativo.

Se non si prevede di riutilizzare il vostro abito da ballo di fine anno, che ne dite di donare il vostro vestito e lasciare che qualcun altro riutilizzo. Ci sono organizzazioni di tonnellate che vi toglierà il vestito da promenade usato delicatamente e dare a una ragazza in difficoltà, così, possono avere un tempo sorprendente e sembrare bello per la sua palla. È possibile trovare l'abito dei lettori nella vostra zona o contattare le grandi organizzazioni come il ballo di fine anno o il funzionamento WGirls Inc. per maggiori informazioni su come donare il tuo vestito.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?