Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Grace Kellys Abiti da sera Abito da sposa monospalla

Rated: , 0 Comments
Total hits: 611
Posted on: 06/21/21

Si dice che la regina Elisabetta II avesse avuto due abiti da sposa. Il primo è stato indossato quando ha sposato il principe Filippo e il secondo quando è stato incoronato quando ha sposato la gente del Regno Unito. Questo abito è stato disegnato da Norman Hartnell che ha anche disegnato il suo abito da sposa. 
Mentre il design originale si chiamava raso bianco e piccoli ricami, il design finale era in raso bianco ma riccamente e riccamente ricamato con piante o fiori per rappresentare ciascuna delle entità che compongono il Commonwealth. Il ricamo era in colori pastello e accentuato da fili d'oro e d'argento con diamanti, ametiste e cristalli colorati. 
Grace Kellys Abiti da sera Abito da sposa monospalla
Era una vera principessa delle fiabe il cui abito è stato un'ispirazione senza tempo per le spose dal giorno del suo matrimonio nel 1956. L'abito era in raso bianco con scollo alto e maniche lunghe. Il corpetto e le maniche erano in pizzo a punta rosa dell'antica Valenciennes. Venticinque metri di taffettà di seta e novantotto metri di tulle furono usati. Il suo casco si adatta vicino alla testa con un velo lungo un dito davanti e un velo più lungo dietro. Il suo abito da sposa e il velo sono stati disegnati da Helen dagli studi MGM e le sono stati regalati dagli studi come regalo di nozze. Portava un piccolo mazzo di mughetti su una Bibbia bianca. 
Abito da sposa principessa Dianas
La principessa Diana aveva uno degli abiti da sposa più sorprendenti e discussi mai creati. In effetti vestiti da sposa, c'era più di un abito progettato e realizzato in modo che i media non sapessero cosa indosserebbe il giorno del suo matrimonio. Immediatamente abiti da sposa, le spose di tutto il mondo hanno voluto l'abito con maniche lunghe e gonna in cima allo stile del vestito per i loro matrimoni.





Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?