Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Se si dispone di una figura a forma di pera

Rated: , 0 Comments
Total hits: 1028
Posted on: 09/07/16
ragazze piccole e brevi non possono guardare meno sexy di alte signore. Altezza non è la barriera di sicurezza. Molte celebrità non possono vantare la loro statura; piuttosto, si vantano delle loro piccole figure. Prendiamo, per esempio, Christina Aguilera vestiti lunghi da cerimonia, Lady Gaga, Madonna, Shakira e Kylie Minogue. Ciascuno di essi può essere chiamato "celeb-piccole."
Se sono piccole e hanno un forte desiderio di vedere una classe, è necessario seguire i nostri suggerimenti qui.
Abbiamo parlato in quasi tutti i nostri blog sui diversi tipi di personaggi femminili e la loro influenza sul l'aspetto generale di chi li possiede. Se avete letto su tutti questi tipi di figure, ma nessuno dei suggerimenti lavora, sei davvero una bambina.
Se si dispone di una clessidra con una vita definita e le linee dell'anca e della spalla, sono quasi uguali, è necessario:
• Sottolineare le vostre proporzioni con il tuo stile.
• Ricordate che gli elementi verticali come cinghie, cuciture, le slot, stampe e ricami vi farà sembrare più alta. Lo stesso vale vale verticale.
• Tenere la figura equilibrata e proporzionata globale con le parti superiore e inferiore del vostro guardaroba.
• Comprendere che le ghette strette, pantaloni e gonne a matita sono sicuramente per voi.
Se si dispone di una figura a forma di pera, è necessario effettuare i fianchi appaiono meno stretti. Qui ci sono alcune raccomandazioni:
• Accent la parte superiore del corpo. È possibile ottenere questo effetto utilizzando ornamenti, scialli, collari larghe, luci superiori e pin.
• Utilizzare sempre i colori più scuri per gonne e pantaloni.
• La lunghezza del top, maglioni, camicie, corpetti e giacche dovrebbe finire nella parte più larga della vostra linea dell'anca. Gonne dovrebbero essere al ginocchio o sotto il ginocchio.
• Indossare maniche svolazzano o maniche decorate come ali di pipistrello.
• Sostituire la figura stile falda per un guardaroba che non ha le gonne, ma che incorpora stili Impero o accento La Belle Époque.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?