Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Ci sono molte opzioni disponibili come giocare

Rated: , 0 Comments
Total hits: 989
Posted on: 06/06/18

Ci sono molti negozi e rivenditori online a cui puoi rivolgerti per consigli sui vestiti nel 2012. Quello di cui devi preoccuparti è tutto il resto. Per aiutarti nella domanda, ecco alcuni suggerimenti che potresti aver bisogno per passare una bella festa.
1. Arrivo in stile. Non aver paura di fare un giro di fantasia per l'evento vestiti eleganti per cerimonia, come succede solo una volta all'anno. Sarebbe un peccato rovinare un vestito così bello con il fatto che sei stato guidato verso il luogo dai tuoi genitori usando un furgone. Non che dovresti vergognarti di loro. Ma meriti di sentirti speciale quella notte. Un noleggio di berline di lusso costa circa $ 45 a $ 65 l'ora e i costi di limousine vanno da $ 65 a $ 125. Se lo dividi con alcuni amici, le spese non dovrebbero essere troppo pesanti.
2. Sii puntuale. Che senso ha frequentare un evento se arrivi un'ora in ritardo? Il tuo obiettivo è partecipare al programma. Se ti piace essere avanti, allora non ci sono problemi. Ma corri il rischio di annoiarti visto che probabilmente dovrai sederti per un po '. Se devi essere più tardi, non farlo più di 15 minuti. 


3. Lascia andare la bevanda. Può sembrare una buona idea all'inizio per alleviare la tensione. E le persone intorno a te potrebbero costringerti a perderti. Ma il bere ti priva della possibilità di assorbire completamente l'opportunità. Sì, tutto è divertente e sorride all'inizio. Ma l'alcol smorza i tuoi sensi e ti rende meno grato per quello che sta succedendo. Inoltre abiti da principessa, ti incoraggia a pensare più egoisticamente e ad agire stupidamente.

4. Non aver paura di socializzare. Divertiti, che tu sia con un appuntamento, con i tuoi amici o da solo. Mi è mancato ballare, chattare e fare foto solo perché ti sembra di non essere all'altezza. La tua insicurezza allontanerà le persone. Il segreto per avere un tempo meraviglioso non è mai lasciare che i tuoi dintorni dettino la tua disposizione. Sei responsabile della tua stessa felicità, quindi agisci.

5. Goditi il resto della notte. Pianifica in anticipo, se possibile con un mese di anticipo, dove vorresti trascorrere l'after-party e cosa faresti. Ci sono molte opzioni disponibili come il bowling, la cena tardiva, uscire in spiaggia, incontrarsi in una guest house o fare una passeggiata. Parte della magia della festa di ritorno è ciò che crei dopo le formalità. Di nuovo, cerca di non bere troppo per evitare un incidente. E porta sempre le fotocamere in modo da poter registrare quei momenti fugaci.





Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?