Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



se sei serio riguardo l'abito da sposa in questione

Rated: , 0 Comments
Total hits: 917
Posted on: 03/05/18
Il tuo colore è bianco?

Anche se il bianco è la scelta di default nella mente di molte spose, non tutti possono farlo. Il bianco completa i toni della pelle molto scuri e le tonalità della pelle più leggere. Le donne con la pelle olivastra dovrebbero muoversi verso un colore più ricco. Se tendi ad abbronzarti con tonalità dorate, il bianco piacerà anche a te. Le spose con sfumature gialle sulla pelle avranno un aspetto migliore in un diamante bianco anziché in un bianco brillante.
Considerando l'avorio

Come fai a sapere che un abito da sposa avorio è il colore giusto per te? Può essere più di un "mezzo della strada" tra toni di bianco puro e champagne? Assolutamente. Per rispondere alla prima domanda, pensa a come le perle si staccano dalla tua pelle. Ti è sempre piaciuto l'effetto? Non pensare allo stile perlato, che potrebbe essere troppo conservativo per te: piuttosto, pensa al tono stesso. È probabile che tu pronunci un "sì" clamoroso se hai la pelle olivastra o cremosa. Ancora nella clamorosa categoria del "sì": donne dalla pelle scura, specialmente quelle con ricchi toni marroni. In questo caso abiti da sposa lunghi, puoi considerare un ricco color avorio o un abito da sposa in oro. Anche la pelle cremosa ha un bell'aspetto in avorio, in particolare una tonalità più chiara di avorio.
Se hai la pelle molto chiara, probabilmente vorrai evitare l'avorio a favore del bianco. In questo modo, il tuo vestito sarà più leggero della tua pelle, che è l'obiettivo.
Ci sono molte sfumature di avorio con diversi livelli di colore e diversi livelli di giallo. Se stai acquistando un vestito di persona, il modo migliore per giudicare il colore è contro la tua pelle, e preferibilmente alla luce del giorno. Se questo non è possibile nel negozio, chiedere un campione di tessuto che si può portare a casa. Lo shopping online? Prenditi il tempo per richiedere un campione di tessuto. Questo è valsa la pena il costo minimo se si è sul serio l'abito da sposa in questione. Abito in chiffon non solo manica lunga per il colore, ma per giudicare la consistenza, la lucentezza e la qualità complessiva del tessuto.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?