Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



spazzolatura delicata attraverso i top e abiti hanno dato

Rated: , 0 Comments
Total hits: 872
Posted on: 08/21/17
Il primo giorno della settimana della moda Wills è stato un travolgente spettacolo di sfumature abbaglianti, aggraziati e sagome taglienti. Il secondo giorno era un'esplosione di stile! Il nostro primo momento clou della giornata è stata la squisita spettacolo di Myoho. Ispirato dai colori tenui e stili attraenti del Marocco. I modelli scivolare la rampa in sensuali tende rosse con maxi lungo svasati. I colori si mescolano maestosamente tra di loro per aspetto discrete e sofisticate abito sposa, le silhouette sono pulite e stretto, aggiungendo forza per i motivi di Myoho.
La collezione Anand Bhushan a Wills Fashion Week è stato davvero accattivante. Lo spettacolo è stato chiamato rotto ed era un display scintillante di stili in base ai temi della composizione strutturale di filamenti di DNA. Belle forme trasversali coperti i modelli che presentano le loro figure eleganti. cicli di pulizia delicata attraverso top e abiti ha dato l'impressione di cromosomi corde che si aggrappano ai modelli. Il designer ha utilizzato interessanti combinazioni di argento con pelle nera.


Il giorno del secondo giorno della settimana della moda si è conclusa con uno spettacolo emozionante del vincitore del Premio Woolmark vestito grigio, Rahul Mishra. Il suo spettacolo è stato straordinariamente emozionante soprattutto a causa dei modelli incredibili che caratterizzano le sue creazioni. La collezione è stata chiamato effetto Lotus e aveva costruito una bella stampa floreale di loto in tutta la sua linea di abbigliamento. Rahul è stato ispirato dalla filosofia del Buddha della potenza del modello di loto e lo ha utilizzato per descrivere il corso della razza umana. Un particolare tratto stilistico che ha attirato la nostra attenzione è stata la sua bella ricamo a mano realizzato con filato di lana merinos. lana dettaglio fornito un aspetto morbido strutturato.

I primi due giorni di Wills Fashion Week ha rivelato il motivo per cui moda indiana continua a stupire ed emozionare noi. Abbiamo visto spettacoli innovativi e design glamour con veramente miracoloso! Non vediamo l'ora di vedere quello che negli ultimi giorni hanno in serbo.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?