Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



matrimonio esperienza di noleggio abito qui di seguito

Rated: , 0 Comments
Total hits: 867
Posted on: 08/07/17
La nostra bella cliente Jennifer ha recentemente festeggiato il suo matrimonio in grande stile a Brisbane! Per l'occasione speciale, Jennifer ha scelto di assumere la nostra Grace & Hart rinascimentale abito In Blush' abiti sposa, con belle faccette floreali e inserti in mesh. Scopri di più su di lei matrimonio esperienza di noleggio abito qui di seguito:
Parlaci l'occasione speciale che hai e il motivo per cui si voleva indossare un abito designer?

E 'stata la mia cerimonia di nozze. Non era il mio matrimonio attuale, è stato solo il giorno del lavoro di ufficio per il mio matrimonio. Io ho la mia cerimonia reale, ma ho ancora voglia di essere una bella sposa. E 'stato davvero una buona scelta per avere un colore arrossire. E 'stato molto glamour e aria elegante avuto sul mio corpo. La vestibilità è stato perfetto!


Qual è stata l'occasione che ha effettuato la vendita di un abito così attraente per voi?

Tutto sul vestito e l'occasione ha reso attraente. Ho voluto ricordare la notte per sempre! Tutti mi ha chiesto dove ho avuto il vestito. Ho già consigliato a più persone di provare il sito. Uno dei miei colleghi mi ha detto che voleva avere un altro matrimonio per cercare di vestire il vostro sito. Il colore reale era più bella che le foto!


Parlaci della stilista e l'etichetta che avete scelto abiti da sposa a sirena, e perché hai scelto?
Amo i disegni di Grace & Hart. Sono molto femminile e molto glamour sul corpo. Il tessuto è anche molto chic ed elegante! Cercherò un altro vestito Grace Hart di nuovo. Solo il mio stile di ~!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?