Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



lime non sarà così grande per abiti damigella d'onore

Rated: , 0 Comments
Total hits: 895
Posted on: 05/24/17
La prima cosa che qualcuno fa quando si pianifica un matrimonio è quello di decidere quali colori che vorrebbero per il loro matrimonio. Di solito le donne sanno già la risposta dopo che l'anello era scivolato sulle dita, ma ci sono alcuni che non hanno idea delle combinazioni di colore avrebbero usato per il loro giorno speciale. Pensate perfetti colori della tavolozza non dovrebbero essere stressante ma divertente! Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere una combinazione vincente di colori che abbagliano tutti e contribuire a rendere il vostro grande giorno speciale e bella, proprio come avete sognato il giorno in cui hai detto sì!
colori preferiti
La maggior parte di loro colori preferiti. Molti amano il rosa vestiti di sposa, mentre altri amano la lavanda o lilla. Per aiutarvi a scegliere i colori, fare una lista dei cinque colori preferiti della vostra scelta. Quindi scorrere lentamente attraverso la lista e iniziare a immaginare la vostra torta, i tuoi fiori, i vostri centri di immagini dello stesso colore. Questo fa si chiama? Forse un verde lime non sarà così grande per abiti damigella d'onore? Ma il tuo prossimo colore sulla lista Buyabiti, verde pallido sembara affascinante per matrimoni in primavera. Anche essere consapevoli combinazioni di colori cui si è interessati. Forse ci sono due colori sulla vostra lista che sembrano favoloso insieme!

Per prendere una decisione sui colori e vederli di persona, visitare un negozio di tessuti locale e raccogliere campioni o chip di colori che si intende utilizzare. In questo modo si saprà il nome esatto e l'ombra che si desidera utilizzare, quindi non sarà confuso con un verde regolare o blu. Secondo il nodo, l'accesso a un libro Pantone, che è una raccolta di colori che i progettisti utilizzano per il loro lavoro, darà una grande idea di tutte le diverse varianti di colori che ti piace.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?