Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



alcuni più adatti maxi abiti per i mesi più caldi

Rated: , 0 Comments
Total hits: 957
Posted on: 02/13/17
In una certa misura, possiamo dire che il contrasto è una caratteristica comune dietro la maggior parte dei modelli, come chiffon eccellente vede la luce abbinato con pelle, per esempio, usato per aggiungere carattere e coraggio il fascino fluida e femminile. Particolarmente creativo è l'uso delle cinture di vita cablaggio, dettagli tasca grande attaccamento pelle alle dimensioni di un paio di maxi abiti e guanti di pelle taglio è molto breve o che abbraccia quasi tutto il braccio. La pelle fa la sua apparizione in altre forme pure, essendo il principale materiale utilizzato per la super-mini gonna nera e interessanti cappelli da aviatore finitura certi sguardi.

La collezione autunno / inverno 2015-2016 di Nicholas K porta il calore per la scena con una serie di opzioni sorprendente tuta, che ci piace particolarmente cappotti con loop. Inoltre, ci piace l'interpretazione unica di queste tendenze, come tagli asimmetrici utilizzati per una serie di gonne, tuniche e top, a righe tessuto grigio che dona un'atmosfera matura per questi set avvolti vestiti matrimonio, trasparenza e dettagli di lingerie, ciò che rende alcuni più adatti maxi abiti per i mesi più caldi. Ma ciò che rende il nostro goccia ganasce è la forma innovativa di pantaloni dove una gamba è tagliato ad una lunghezza più corta dell'altra, in questo modo rompere gli stereotipi comuni dei pantaloni donne e offrire qualcosa morire -Per per gli appassionati dei modelli unici e innovativi di moda.
Naturalmente, il duo di designer di talento offrono una vasta gamma di accessori creativi e, tra loro firma e copre altre acconciature, occhiali da sole rotondi stile retrò e fare collane dichiarazione in grassetto. I capelli dei modelli sono stati progettati con texture coda di cavallo e lato sciolto con parti laterali profonde e chiavi evidenzia pastello, mentre il trucco è stato tenuto nudo e naturale. E 'stato davvero un inizio impressionante della moda tanto atteso!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?