Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



presentato sotto forma di abiti in bianco e nero

Rated: , 0 Comments
Total hits: 908
Posted on: 02/08/17
Abbiamo notato che c'erano abbastanza enormi giacche d'amore, mentre le vibrazioni che abbiamo avuto sono stati tutti di stare giovane Buyabiti, indipendentemente dalla età di una donna. C'è un'aria di nonchalance per trovare una raffica di fiducia, una molla nel passo che dice che questa è una donna più a suo agio nella propria pelle. Verso la fine della raccolta Isabel Marant autunno / inverno 2015-2016, ci hanno dato un assaggio di qualcosa di nuovo da Marant, presentato sotto forma di abiti in bianco e nero che aveva oscillare della schiuma pizzo anteriore trasformando in fronzoli.

Bellezza sembrava comprende singolo orecchino e rigorosamente tolto i capelli dalla corona, lasciandoli esposti e le caratteristiche tese. Dare al viso un leggero vantaggio, ma senza lasciare gran parte dei modelli assicurati sembrava bellissimo trucco più naturale possibile, i loro alti zigomi e labbra carnose, occhi cristallini e sfoderato. Le scarpe sono tutte stivali di pelle nera in due disegni particolari, uno dei quali sembra includere quattro anelli ad intervalli regolari sul pantofole che raggiungono proprio nel bel mezzo del polpaccio.

Per quanto riguarda gli orli, cerchiamo molto gonne corte per la maggior parte, mentre i colli sono alti, nonostante il fatto di trovare gli ultimi pezzi hanno inserti in rete al petto vicino al scollature V. La collezione comprende in bianco e nero, blu navy e grigio, un tocco di colore marrone rosso e poco utilizzato in certi schemi. Mentre la maggior parte dei capelli è tirato strettamente corona, alcuni modelli fanno sport molto belle frange che amiamo assolutamente e può semplicemente decidere di emulare, soprattutto quando ci mettere le mani su alcuni di questi abiti con minigonne .
A giudicare dalla bellezza delle linee, la mancanza di abbellimenti goffi e la piena comprensione del mondo della moda, diventa difficile immaginare che la casa di moda è solo circa 21 anni, che sono stati istituiti nel 1994. è certamente accaduto solo maglie e maglieria, diventando popolare per le sue scarpe e si trasforma in uno dei preferiti di molte celebrità, tra cui Kate Bosworth, Katie Holmes, Anne Hathaway e Hilary Duff. E 'sicuramente bello vedere che ci sono negozi nei luoghi non così attesi come Beirut, nonostante il numero limitato di marche di deposito. Fino ad oggi, i pezzi di Isabel Marant sono stati descritti come androgina disinvoltura chic e bohemien, le due linee appaiono abbastanza bene in autunno / inverno 2015-2016 Isabel Marant presentato oggi sulla pista di moda settimana a Parigi.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?