Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



d'epoca sono state mescolate con abiti senza tempo

Rated: , 0 Comments
Total hits: 921
Posted on: 01/12/17
E 'stata una grande influenza per me, Taylor ha spiegato a Vogue. "E 'stata una stampa colorista e designer a Londra negli anni '20 e '30, e ha lavorato per case come Liberty e Laura Ashley." Sembra che lo stile è qualcosa che viene eseguito in famiglia di Taylor. Due grandi talenti della moda in una famiglia è una cosa notevole, soprattutto vedendo le prestazioni di Taylor con i modelli e le stampe, in gran parte utilizzato per rispettare la memoria della sua grande zia in questa collezione unica.
Tutto circa la raccolta finale è stato semplicemente incantevole. Le silhouette classiche, d'epoca sono state mescolate con abiti senza tempo, abiti e jeans vintage. Soprattutto, i vestiti erano romantico nella linea, che è un must per Taylor. camicette ricamate e morbido pizzo sono stati utilizzati nella collezione.
"Non ho mai incontrato una camicia vittoriana che non mi piace", ha detto lo stilista ha detto WWD. Un paio di stivali floreali taglienti stata una tendenza costante attraverso il raccolto Rebecca Taylor Autunno 2016 RTW, e si è rivelata una decisione interessante perché sembrava un po 'coppia di eccentrici con alcuni set. Ma questo non ha fatto la decisione minimo impatto. La stampa floreale retrò sulle scarpe si riflette anche nella raccolta, la fusione bene con gli altri modelli retrò su abiti, top e capispalla. Alcune parti sono state addirittura creato nel tessuto di velluto classico d'epoca, che ha interessato anche i livelli di nostalgia e sentimento per Taylor.
"Mia madre mi faceva quelle costume di velluto poco stampati quando ero grande", ha detto Taylor Vogue. "Ho una tale storia con le donne della mia vita fare bei vestiti. Credo che si traduce in realtà qui. "E io sarei assolutamente d'accordo. Avere uno sfondo ricco di incisione e di moda può fare miracoli per la carriera di un designer, come si vede qui, e che continuerà a rafforzare il passare del tempo. Taylor ha avuto un grandi basi per una carriera nel design, e finora ha cresciuto in questa bella mostra piena di ricordi e di rispetto per le donne favolose nella sua vita che lo ha ispirato.
Con retrò floreale, pezzi senza tempo Buyabiti.it, e uno sguardo lucido per la testa, non c'è molto che potrebbe essere fatto per rendere la sua grande zia orgogliosa. Parti della collezione Rebecca Taylor cadono 2016 sono completamente pronta per l'uso e sarà bello durante i mesi freddi. sopra gli indumenti sarà particolarmente bene quando la raccolta vivrà nei negozi, la gamma è lucido, parti personalizzate, pellicce calde. La nostalgia è una cosa potente nel settore della moda, sia come un punto vendita e gli acquirenti di prospettiva, quindi a volte non c'è altro posto dove andare, ma retrò.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?